NCC Abusivi al GP di Monza, Qualcosa si Muove

Buon pomeriggio a tutti,
sapevamo che non poteva più passare inascoltata la nostra denuncia verso la flotta di abusivi che tutti gli anni scendono dalla Germania per trasportare illegalmente gli ospiti di tutto il mondo dagli hotel di Milano verso il GP di Monza senza pagare 1€ di imposte allo stato Italiano.

Oltre al danno fiscale riscontriamo che ci siano altre criticità come sulla sicurezza dei trasportati, visto che non ci sono garanzie sullo stato di manutenzione dei mezzi utilizzati e neanche sugli autisti, o semplicemente sulla sicurezza in generale.

Ringraziamo il Capogruppo di maggioranza alla Regione Claudio Pedrazzini che ha raccolto questo problema e ha fatto sentire il suo disappunto con questo comunicato stampa.

Ci auguriamo che gli organi competenti (comune di Milano, comune di Monza FF.OO.) trovino il coraggio di opporsi a un cosiddetto “andazzo” e pongano fine a questa dilagante illegalità che se pur difficile da combattere danneggia imprese NCC e Taxi che alla fine dell’ anno devono inesorabilmente mantenerle.

Mi auguro anche che le varie OO.SS. taxi abbiano la volontà di lavorare con noi per trovare soluzioni a questo ed ad altri problemi.

Qui il comunicato in allegato oppure potete leggerlo su questo sito web.

Il Presidente Alfonso Riva.