Perché dovrei associarmi?

Ho un’azienda di autonoleggio con conducente di BUS o di autovetture, perché dovrei associarmi a F.A.I. Trasporto Persone?

Sicuramente è la prima domanda che un autonoleggiatore si fa se non conosce F.A.I. Trasporto Persone. Il motivo per il quale dovrebbe associarsi è essenziale. In questa pagina vengono riassunti i motivi principali:

Appartenenza

Il detto che “l’unità fa la forza” può rispecchiare perfettamente F.A.I. Trasporto Persone, i tuoi obiettivi sono e saranno anche i nostri, siamo tutti NCC con problematiche simili ed esigenze pressoché uguali.

Per un singolo parlare ai tavoli locali e ministeriali delle problematiche del suo lavoro è praticamente impossibile, un’Associazione invece, più associati ha più è rilevante è più ha il diritto e il dovere di essere ascoltata.

Prima d’introdurre i vantaggi esclusivi e puramente economici che F.A.I. Trasporto Persone può offrirti, se non lo sapessi è giusto fare un appunto alla concezione che abbiamo di Associazione di categoria e dei progetti che portiamo avanti:

Le azioni intraprese dall’Associazione F.A.I. Trasporto Persone servono a tutti gli NCC di bus o di autovetture aderenti ma ognuno ha i suoi clienti. Non c’è concorrenza nell’Associazione, anzi, casomai possono nascere fruttuose collaborazioni.

Vantaggi esclusivi

Un vantaggio esclusivo dell’associazione F.A.I. Trasporto Persone correlato alle collaborazioni ed all’interazione con altri NCC è il forum di categoria riservato in questo sito web. Sono presenti informazioni non scontate e non accessibili pubblicamente, non solo, anche gli eventi organizzati sono degni di essere un vantaggio esclusivo.

Parlando meramente di soldi devi sapere che le agevolazioni esclusive che F.A.I. Trasporto Persone ha sottoscritto possono valere anche 50 volte tanto il piccolo contributo di denaro necessario per aderire all’Associazione che servirà esclusivamente per mantenerla in vita, finanziare le attività della stessa o comunque fare progetti condivisi con gli Associati.

Se non fai già parte di un’altra federazione o se sei insoddisfatto/a dell’Associazione a cui appartieni questa è un’opportunità che non puoi lasciarti scappare.

Infine ecco le pagine contenenti tutte le informazioni necessarie per diventare associati NCC o per diventare associati BUS.