Nuove Convenzioni

Buongiorno,

scusate l’assenza ma non c’era molto di comunicare di DEFINITIVO.

Sicuramente, di definitivo, che non riguarda la legislazione od altro, ci sono le nuove convenzioni stipulate da F.A.I. Trasporto Persone:

Nuove convenzioni BMW

Nella pagina della convenzione per autovetture trovate in allegato la convenzione BMW MILANO 2017 con una straordinaria scontistica sulla nuova Serie 5 nonché sulla manutenzione.

Vi ricordo inoltre che la convenzione comprende anche le moto e con la bella stagione in arrivo potrebbe interessare qualcuno di voi. Per quanto riguarda Mercedes, in virtù della vendita di Mercedes Milano ora diventata ufficiale, abbiamo in corso trattative sia con la nuova proprietà che con altri grandi gruppi concorrenti. A breve siamo certi che avremo una convenzione anche con la stella.

Nuova convenzione q8 Cartissima

Sia nella pagina delle convenzioni per autovetture che in quella delle convenzioni per BUS trovate in allegato anche questa nuova opportunità. Chi ha già una carta q8 sa che non si arriva a questi sconti in autonomia con pochi veicoli.

La Convenzione è attivabile ANCHE da chi fosse già cliente q8 contattando i referenti indicati nel documento.

Vi ricordo che le convenzioni fatte con F.A.I. Trasporto Persone sono riservate unicamente agli associati. Non sei ancora associato/a? Sia che hai un azienda di autonoleggio con conducente di autovetture o di BUS qui trovi scritto perché e come associarti a FAI Trasporto Persone.

Francesco Artusa