Dal mondo dei motori, per gli NCC

Buongiorno,
un post “leggero” tanto per cambiare su alcune situazioni che potrebbero riguardarci.

Addio al diesel da parte di Volkswagen

Alcune indiscrezioni parlano di un possibile addio al Diesel del gruppo Audi Volkswagen a partire dal 2020 e vi linko uno dei tanti articoli che ne parlano http://www.corrieredellosport.it/news/motori/2016/06/21-12720019/volkswagen_verso_laddio_al_diesel/.

Il 2020 è dietro l’angolo e ve lo segnalo in quanto è evidente che un Diesel Audi o Volkswagen comprato oggi perderebbe gran parte del suo valore residuo se davvero cessasse la produzione tra tre anni.

Convenzione per Ford Tourneo Custom

Il nostro partner convenzionato FORD Italia (vi ricordo che lo sconto esclusivo FAI Trasporto Persone è disponibile presso TUTTI i concessionari in TUTTA Italia) ci informa che è possibile ordinare dei nuovi Ford Tourneo Custom con cambio automatico robotizzato. Un veicolo già piuttosto diffuso tra gli NCC con un eccellente rapporto qualità/prezzo a cui mancava probabilmente solo il cambio automatico. Ora c’è.

Convenzione Zurich

Vi devo specificare che la Convenzione con Zurich si è aggiunta alla Convenzione con Reale Mutua e nella pagina delle convenzioni per NCC tutti i riferimenti. Ogni settimana riceviamo un ringraziamento da chi ha risparmiato centinaia di euro con l’uno o con l’altro. Proprio per la “personalizzazione” ormai sempre più diffusa tra le Assicurazioni vi abbiamo dato due opportunità.

Ultime BMW disponibili in promozione

BMW Italia, Filiale di Milano, altro nostro partner esclusivo, ci/vi ringrazia per il successo della straordinaria promozione in essere sulla nuova Serie 7.

Promozione composta sia da un forte sconto sul nuovo che da una supervalutazione della permuta tanto da far risultare la Berlina Premium del gruppo competitiva con una E 350 ma anche con un 220 in allestimento Premium o AMG Line. Successo che conferma la nostra Associazione come numero 1 come veicolo promozionale tra gli NCC e che ha quasi esaurito il budget a disposizione di BMW.

E’ possibile ancora ordinare ancora pochissimi pezzi. Per cui chi fosse interessato si affretti a contattare il nostro referente Giosuè Riillo 3457140200 che opera c/o la filiale di Via dei Missaglia.

La Promozione è valida sui veicoli ordinati nel 2016 anche se verranno consegnati nel 2017 salvo esaurimento budget.

Buon Lavoro e buon weekend.

Il Presidente,
Francesco Artusa