Limogreenservice: Rassegna Stampa

In questo breve articolo per presa visione anche dei non associati di Fai Trasporto Persone, che già sanno di cosa si tratta, è riportata una breve anticipazione e rassegna stampa di Limogreenservice.

Limogreenservice in pratica è (sarà nel momento in cui è scritto questo articolo) un portale dove sarà possibile noleggiare online le auto con conducente (NCC).

Seppur venga definito impropriamente “il radiotaxi degli NCC” Limogreenservice non intende sostituire quello che già fanno gli altri, vole aggiungere qualcosa di veramente utile.

Infatti, tramite Limogreenservice non vi sarà solo l’utilità di prenotare comodamente tramite internet auto con conducente, con imprese risiedenti in Italia e che pagano le tasse in Italia, si potranno prenotare solamente auto poco inquinanti.

Uno dei requisiti degli NCC per far parte di Limogreenservice infatti sarà di possedere un veicolo Euro 5 od Euro 6, e, grazie ad il metodo con cui è pensato il funzionamento di Limogreenservice vi saranno sconti del 30% – 40% per chi desidera prenotare un auto, e meno mezzi in circolazione.

Da qui potete vedere il primo PDF con la rassegna stampa e da qui il secondo PDF.