Regolamento e Vantaggi del Forum

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2189

    Francesco Artusa
    Amministratore del forum

    L’introduzione a questo forum per chi non l’ha mai visto ed utilizzato:

    Vantaggi

    Prima di parlare di regole è giusto dire brevemente i vantaggi di questo forum di discussione, non solo è un forum di settore frequentato esclusivamente da autonoleggiatori con conducente di BUS od autovetture, a parte la sezione degli annunci e del mercatino, la quale essendo pubblica permette di essere trovabile online, esso è riservato agli associati.

    La riservatezza del forum di discussione non vuol dire che una cosa: esclusività delle informazioni condivise da altri, potrebbero essere richieste di collaborazione, annunci di eventi di settore, preparazione ad eventi non di settore, condivisione di notizie esclusive ed altro.

    Buone prassi e regolamento

    Per mantenere il forum di discussione un luogo civile, gradevole da consultare ed utile anche nelle sezioni riservate e non accessibili pubblicamente è chiesto di rispettare la netiquette.

    Oltre al rispetto della netiquette in questo forum di discussione è richiesto il rispetto degli altri:

    • Qualsiasi sia la loro etnia;
    • Di qualunque sesso siano;
    • Qualsiasi siano i loro orientamenti sessuali;
    • In qualsiasi religione credano;
    • A qualsiasi partito politico appartengano.

    Vien da se che evitando di parlare di questi argomenti non si crea nessun malumore o scambi d’idee troppo accesi e che il forum di discussione risulta di utilizzo e leggibilità migliore.

    Oltre al regolamento sopra riportato in questo forum, a parte dove non espressamente consentito è vietato farse un auto-promozione esagerata e/o spam palese dei propri servizi, e, ovviamente è vietato condividere link o contenuti vietati dalla legge italiani, quali, solo per fare qualche esempio contenuti wearez, diffamatori, download illegali, ecc.

    Seppur il forum non sia sottoposto a moderazione assidua i contenuti che infrangono il regolamento potranno essere rimossi senza preavviso.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.