Assemblea Annuale 21 Gennaio 2017

Sabato 21 gennaio 2017 presso la concessionario BMW Milano in Via Unione Europea a San Donato Milanese, si è svolta l’assemblea annuale della F.A.I. Trasporto Persone.
Grande partecipazione con la presenza di 156 associati.
Relazione del Presidente Francesco Artusa su quanto fatto nel 2016; evidenziata ulteriore proroga del 29/1 quater. Azioni nei confronti del Ministero per un aggiornamento della 21/92. Interpellanze per la 269/2003.
Per gli autobus il preannuncio di una vicina vittoria contro il regolamento della regione Lombardia per la disciplina dei servizi di noleggio di autobus con conducente.
La dichiarazione di una netta opposizione all’introduzione del ticket d’ingresso per l’area C di Milano con l’obiettivo di rendere incostituzionali anche i ticket applicati nelle altre città italiane.
Continua la ricerca e la fidelizzazione delle convenzioni per gli associati; a questo riguardo la BMW che ci ha ospitato nei suoi spazi ha presentato un nuovo modello della serie 5
Con l’assemblea annuale si è provveduto anche al rinnovo del consiglio e all’unanimità è stato eletto Presidente Alfonso Riva
Vice Presidenti con delega al settore autobus sono stati nominati Pinuccia Casiraghi e Moreno Caldana
Vice Presidenti in rappresentanza delle regioni Marilena Milioli per il Veneto e Daniele Maggi per il Piemonte
Al Presidente uscente Francesco Artusa l’Assemblea ha tributato la carica di Presidente Onorario.
In conclusione è stato presentato il bilancio 2016 dell’Associazione che è stato votato all’unanimità
Adriano Bosio
Segretario